Avete mai pensato di cucinare all’interno di pentole in vetro? Con la linea KN Pro di Massimo Castagna e Adele Martelli potrete cucinare con elementi di design.
Nell’anno in cui cucina e food blogger hanno avuto un ruolo primario anche in casa tutti tendono a curare di più anche il lato estetico oltre che il gusto, il marchio Kn Industrie lo sa bene e da Brescia con il talento italiano arriva una linea di pentole in vetro per cucinare con tocchi di design e fashion anche nella stanza più tradizionale e comune.
La pentola che apre la collezione è quella classica che utilizziamo ogni giorno per la pasta: il vetro inoltre non è solo bello esteticamente ma anche igienico essendo infatti non poroso non permette che sostanze chimiche contaminino gli alimenti né tantomeno assorbe o rilascia odori spiacevoli. Altra nota positiva è che è semplice e veloce da pulire… cosa volete di più da una pentola?
All’interno la pentola ha inoltre cestelli in accaiio inox che permettono una facile scolatura degli alimenti… bisogna solo fare attenti se non si ha un’ottima manualità ed equilibrio essendo vetro potrebbe andare in mille pezzi facilmente.