Scoprite con noi il nuovo catalogo Ikea 2014: in arrivo nei negozi da pochi giorni ha già fatto parlare di sé con il lancio di una nuova applicazione.
La nuova applicazione che anticipa il lancio del catalogo Ikea 2014 permette di capire se i mobili fanno al caso nostro grazie anche al miglioramento della realtà e della qualità.
Il brand svedese conosciuto soprattutto per l’arredamento low cost torna a far parlare di sé con un miglioramento della realtà e di un’applicazione davvero unica.
Tramite questa nuova app potremo visualizzare l’oggetto scelto direttamente nell’ambiente di casa nostra in cui vorremmo riporlo, niente di meglio per capire quale sarebbe il colore oppure il modello da scegliere per la nostra stanza.
Il catalogo Ikea 2014 è disponibile sia in versione cartacea che online ed è pronto a farvi bramare le migliori novità del marchio. A far parlare di sé sono sempre le moltissime proposte a prezzi contenuti!
La nuova app è davvero utile e aiuta nell’acquisto più consapevole considerando spesso l’effetto “patchwork” che tendiamo a fare acquistando un pezzo alla volta.
Nella nostra gallery alcune immagini della nuova app e le foto del catalogo Ikea 2014 disponibile da qualche giorno online e nelle edicole italiane.