Hug è la novità Infiniti presentata al Salone del Mobile di Milano dall’8 al 13 aprile 2014; si tratta da un’idea nata dall’estro creativo di Marcello Ziliani che propone una linea di sedute comode e dal design moderno e accattivante.
Sedia, poltroncina e divanetto Hug nascono dall’incontro di due metà simmetriche tenute assieme da un blocchetto di alluminio celato nell’anima dei complementi. La scocca in multistrato di faggio o di rovere è caratterizzata da una forma che pare accogliere chi si siede in un vero e proprio abbraccio, come evoca il nome della collezione.
Sedia, poltroncina e divanetto Hug sono disponibili in due differenti versioni: completamente o parzialmente rivestita.
La gamma Hug completamente rivestita in tessuto, a scelta fra i molti a catalogo Infiniti, si mostra in tutta la sua raffinata eleganza; accogliente e comoda è ideale per ambienti dal gusto minimal e ricercato.
I modelli Hug rivestiti solamente nella seduta e nello schienale hanno un’aria più allegra e frizzante, grazie al contrasto fra il legno e il tessuto.
Ampia anche la scelta dei telai: dalle classiche quattro gambe al cantilever in alluminio, la collezione Hug è anche disponibile con base a quattro razze in alluminio lucido, o in legno, con scocca girevole. Ognuno potrà scegliere l’Hug che desidera!
I commenti sono chiusi.