Oggi vogliamo presentarvi il Saccotto Made in Italy, l’idea nasce da una coppia di architetti Anna Maestri e Alberto Gasparini che dopo la nascita del figlio decidono di creare elementi di design a misura di bambino.
Il Saccotto Made in Italy si trova a metà strada tra una poltrona divertente e informale e un animale di pezza; i soggetti rappresentati infatti sono animali buffi che sicuramente faranno divertire i più piccoli e che porteranno un po’ di allegria anche in una casa di soli adulti.
L’elefante è l’animale simbolo ma nascono poi il tricheco, l’ippopotamo, il canguro e tantissimi altri cuccioli che presto arricchiranno la gamma della collezione. I tessuti sono di prima qualità questo vi permetterà di stare tranquilli se li utilizzassero i vostri bimbi per giocare.
“La realtà non è che il riflesso di un mondo fantastico molto più affascinante, dove gli elefanti sono gialli e i trichechi hanno le zanne verdi…!”
Lasciatevi conquistare da Il Saccotto Made in Italy, utilizzatelo nella camera dei vostri bimbi oppure nei vostri salotti perché con un tocco di colore e fantasia riporteranno un po’ di sogno nelle case spesso dal design troppo moderno e quasi freddo.
I commenti sono chiusi.