Billy Ikea è forse tra le librerie low cost più famose e vendute dal marchio svedese low cost di arredamento e design. Si monta facilmente e si presta a combinazione davvero glam adattabili ad ogni casa.
Nel catalogo ikea 2014 Billy Ikea ha un ruolo rilevante tra i pezzi cult e must e infine anche tra i best seller del brand: tantissime le colorazioni e le funzionalità, infatti la libreria si presta ad essere proposta sia nelle zone giorno come uffici, studi, soggiorni e salotti ma anche nelle zone notte come nelle camere da letto.
Billy Ikea disponibile nel catalogo 2014 è una libreria componibile e può essere accostata e personalizzata in base alle proprie esigenze: strutture ad angolo o lineari e infine anche i ripiani e gli scaffali possono essere personalizzabili, infine le ante proposte sia tinta unita che trasparenti in vetro.
La libreria Billy Ikea disponibile anche nel 2014 non è solo un semplice modo di archiviare libri e documenti, può essere utilizzata sia per stira oggetti vari che oggetti di design. Il marchio di arredamento low cost svedese dimostra ancora una volta che non è necessario spendere grandissime cifre per arredare con stile senza tralasciare praticità e ordine in casa.
I commenti sono chiusi.