Ha un concet olandese creato dall’architetto Haiko Cornelissen il tavolo PicNYC da utilizzare indoor invece che outdoor, con il tempo ballerino e la voglia di primavera potreste rimpiangere i prati fioriti ma con questo tavolo vi sarà più semplice affrontare la stagione fredda.
Il tavolo picNYC porta un po’ di verde e di natura anche in città; si tratta di un tavolo caratterizzato da un piano erboso che necessita di essere annaffiato e curato proprio come un prato vero … ma comodamente dalla vostra cucina.
Creato in alluminio con un piano che permette di contenere terra e erba il tavolo picNYC vi conquisterà al primo sguardo portando un piccolo giardino anche al centro della vostra sala da pranzo.
Ovviamente il tavolo è personalizzabile e oltre ad un classico praticello verde smeraldo che richiama al paesaggio Irlandese si può cospargere di semenza fiorita con margherite o altri fiori che preferite.
Se il pollice verde non fosse il vostro forte potreste riempire il piano con altri elementi che richiamano la natura, impreziosendolo e rendendolo davvero unico.
Il tavolo picNYC è davvero uno splendido oggetto di design, perfetto per impreziosire con stile la vostra casa. Scoprite foto e dettagli nella nostra galleria!
I commenti sono chiusi.